Prima Categoria, Girone F – Città di Pomezia, il commento amaro di Castelluccio dopo la sconfitta: “Dispiaciuto, ma lotteremo per qualcosa d’importante”

TIME SPORT GARBATELLA – CITTA’ DI POMEZIA 1-0

Sconfitta amara per il Città di Pomezia in casa del Time Sport Garbatella. Per lunghi tratti giocata molto meglio rispetto ai nostri avversari e risolta a 25 minuti dal termine, con un tiro imparabile da oltre 40 metri dopo un palo clamoroso di Cristian Palumbo. Una grande prova del Città di Pomezia sotto ogni aspetto, in casa della prima in classifica Time Sport Garbatella, non è servita ad ottenere punti, ma sicuramente se ne esce con maggiori certezze.

Mister Castelluccio: “Oggi sono veramente dispiaciuto per i miei ragazzi, siamo andati in casa della capolista giocando un’ottima gara, sempre propositivi, giocando sempre palla a terra con giocate di qualità. Sono a commentare ancora un risultato negativo, ma sono sicuro che la strada è giusta, i ragazzi si allenano bene e si allenano tutti al massimo. Oggi ho capito che noi lotteremo per qualcosa di importante, i cavalli si vedono all’arrivo… Complimenti ai miei ragazzi”.

Area Comunicazione Città di Pomezia

Lascia un commento