LEGA CALCIO A 8 – Un eurogol di De Cristofaro regala la vittoria al Cozy: piegato 2-1 l’Eur City

Ci hanno provato in tutti i modi a portare a casa il risultato Cozy Toro Viola e Eur City, giocando a viso aperto i 50 minuti di partita, senza nessuna remora dell’avversario. Alla fine a spuntarla, nella seconda giornata di A2 della Lega Calcio a 8, è stato il Cozy Toro Viola per 2-1, guidato dal suo capitano De Cristofaro autore di un gran gol dalla distanza.

DE CRISTOFARO COME ROONEY – A sbloccare il match, per l’appunto ci pensa capitan De Cristofaro che dai venti metri colpisce al volo un pallone che si insacca in rete per l’1-0 Cozy Toro Viola. La reazione dell’Eur City però non si fa attendere e dalla parte opposta è capitan Iannelli ad andare vicino alla rete del pari su punizione. Come spesso accade però, torna alla ribalta la regola del “gol sbagliato, gol subito”. Sempre su punizione, stavolta a favore del Cozy Toro Viola, De Cristofaro appoggia vicino per Colonna, che dalla distanza fa partire un diagonale di destro che vale il raddoppio.
Il secondo tempo ricomincia con entrambe le squadre più nervose e il gioco ne risente parecchio. Nella confusione della ripresa, l’Eur City è bravo con Mariti a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie a un tap in ravvicinato da dentro l’area di rigore. Il finale è un assedio dell’Eur City nel disperato tentativo di tornare a casa con almeno un punto ma al triplice fischio dell’arbitro è il Cozy Toro Viola che può festeggiare braccia cielo, vincendo col risultato di 2-1.

Per quanto riguarda De Cristofaro e Mariti, avversari in questa sfida “di club”, vestiranno la stessa maglia venerdi 10 novembre, in quanto entrambi convocati per la partita della Rappresentativa di Serie B e A2 che sfiderà la formazione della Steaua 2005.

Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8

Lascia un commento