LEGA CALCIO A 8 – Betting Garbatella imbattuto, Testaccio ancora a secco dopo 3 giornate

Alla Stella Azzurra va in scena la terza giornata di Serie A2, con protagoniste due squadre che vivono due situazioni opposte. Mentre per la Betting Garbatella si tratta di consolidare le belle prestazioni mostrate nelle prime due partite (con un pareggio ed una vittoria) e puntare dritto alla testa della classifica. Per il Testaccio C8 ancora zero punti e poche idee mostrate in campo.

IL VECCHIO TESTACCIO – Come prevedibile le due squadre giocano a dei ritmi altissimi, con i primi minuti che dato i repentini cambi di fronte lasciano tutti con il fiato sospeso. Il Betting Garbatella non trova però spazi all’interno dell’area di rigore avversaria ed è costretto a provare spesso la conclusione da fuori. Il metronomo Ippoliti detta i ritmi a centrocampo ma è Starace, con una potente punizione deviata, a far passare in vantaggio il Testaccio C8. Poco dopo Cianfrocca pareggia i conti mostrando freddezza su una respinta di Pali.

ARRIVA TERENZI – Se nel primo tempo il numero 15 dei padroni di casa non aveva inciso poi così tanto, nel secondo tempo lascia tutti a bocca aperta con una prestazione mostruosa. Mette a segno il gol del 2-1 sfruttando una perla di Ippoliti. Berretta incrementa ulteriormente il risultato e dà inizio ad una serie di errori da parte della difesa del Testaccio, che entra nel pallone e non riesce più ad accorciare sugli attaccanti avversari. Figura illude i suoi di riaprire il match, ma lo fa alla grande segnando uno dei gol più belli di questa giornata. Da quì in poi c’è solo Terenzi, che porta i suoi sul 4-2 prima di chiudere in bellezza siglando il suo terzo gol della partita.

MIGLIORE IN CAMPO | TERENZI – Schierato come esterno d’attacco si dimostra un giocatore tuttofare. Nel primo tempo gestisce bene la palla fornendo intelligenti appoggi ai difensori in fase di possesso palla. Nella ripresa scatena le sue qualità offensive, sia in area di rigore che nello stretto, sia nel dribbling che nel tiro da fuori. La squadra può contare su un giocatore dal rendimento assicurato e dal carattere da uomo squadra.

Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8

Lascia un commento