Serie D, Girone G – È grande SFF Atletico, prova spaziale a Tortolì

TORTOLI´ – SFF ATLETICO 0-5
 
TORTOLI´: Floris, Orru, Deiorio, Diolaiti, Vignati (42´pt Gutierrez), Alessandri, Meloni (10´st Battaglia), Manca L. (10´st Lepore)., Nieddu, Figos, Manca D. A disp.:Ceccucci, Serra, Decosmi, Spinola, Cocco, D´Agostino.All.: Loi.
SFF ATLETICO: Galantini, Pompei, Formisano (10´st Di Emma), Sevieri (21´st Ramacci), Campanella, Nanni (35´st Morini), Rocchi, Tornatore (10´st D´Andrea), Tortolano, Rizzi, Esposito. A disp.: Mecadante, Perocchi, Pugliese, Brogna. All.: Scudieri.
ARBITRO: Del Rio di Reggio Emilia (Pressato – Cerilli)
MARCATORI: 10´pt, 4´st Tornatore, 8´st Nanni, 18´st, 43´st Tortolano.
 
Altra grande vittoria per lo SFF Atletico. Sono cinque le reti realizzate in casa dei Sardi del Tortolì nell´anticipo della 11^ gironata del campionato di Serie D. Il primo posto riconquistato sabato è stato poi confermato ieri perchè il Rieti pareggia 3-3 contro il Trastevere. I biancorossoblu ringraziano i capitolini per aver fermato il Rieti che, si sa, in casa è difficile da battere, ma si può fermare, come poi anche l´Atletico ha fatto pareggiando 2-2. Ora sta al team del Presidente Ciaccia ripetersi domenica prossima contro il Latina tra le mura amiche del “Paglialunga” di Fregene, perchè il Rieti è sempre lì, ad un punto di distanza.
Tornando alla gara in terra sarda tra Tortolì ed Atletico, la compagine di Mister Scudieri si porta in vantaggio al 10´ del primo tempo con il bomber Diego Tornatore. Il raddoppio arriva al 4´ della ripresa ed è sempre Tornatore a concludere a rete. Passano solo quattro minuti e torna a segnare anche Leonardo Nanni siglando il tre a zero. Il Tortolì non può nulla di fronte all´Atletico che, al 18´, realizza la quarta rete con Tortolano. Il numero undici si ripete poi nel finale realizzando un bellissimo gol per il 0-5.
 
 
Francesca Lucaroni
Ufficio Stampa
SFF ATLETICO

Lascia un commento