Serie D, Girone G – Brilla l’Albalonga a Carbognano. Rieti ingenuo: rimonta incredibile del Trastevere

Altra giornata no per le due portacolori viterbesi della Serie D. La Flaminia è stata battuta in casa (1-2) dall’Albalonga che in vantaggio dopo 10 minuti ha subito il recupero dei padroni di casa al 53′. Ospiti di nuovo avanti al 68′ e tentativo della Flaminia di riagguantare il pari andato vano. Con lo stesso punteggio di 1-2 è stato battuto anche il Monterosi che era impegnato in Sardegna sul campo del Budoni: qui, i padroni di casa sono andati in vantaggio alla mezz’ora ed hanno raddoppiato ad inizio ripresa (53′); la reazione dei viterbesi ha fruttato solo il gol della bandiera, realizzato da Crescenzo al 73′.

Sorprende il pareggio 3-3 con cui si è conclusa Rieti – Trastevere: i sabini sul 3-0 hanno forse creduto chiuso il confronto, ma i romani sono riusciti a recuperare il pesante passivo chiudendo su un 3-3 che costa il primato in classifica al Rieti scavalcato dall’Atletico che, sabato, aveva passeggiato a Tortolì (0-5).

Gli altri risultati della giornata sono Cassino – Anzio 2-1, Latina . Aprilia 1-2, Nuorese – Lupa Roma (0-0); Ostiamare – Lanusei sospesa per la pioggia, Latte Dolce Sassari – San Teodoro 4-2.

Calcioviterbese

Lascia un commento