Promozione, Girone B – Pro Roma, Damiani non si fida del Cantalice: “Ora stanno facendo bene, ma noi vogliamo rimanere in testa”

Il Pro Roma, reduce dal pareggio nello scontro diretto contro il Vicovaro, si trova a quota 18 e quindi in testa alla classifica, insieme con Vis Subiaco, Villalba e Maglianese. Il tecnico Alessandro Damiani ha parlato di questa prima parte di campionato: “Fino ad oggi, siamo stati molto bravi. Non sono completamente soddisfatto, perché, parlando a conti fatti, avremmo potuto conquistare più punti: abbiamo perso qualcosa per strada, ma non solo per colpa dei ragazzi. Ci può stare”.

La classifica riflette l’idea che Damiani si è fatto di questo campionato: “Il girone è equilibratissimo, nessuno è riuscito a dare una grande scossa al campionato. Noi siamo lì in testa e vogliamo rimanerci. Non penso che qualche squadra prenderà la fuga, anche se, a mio avviso, il Villalba ha qualcosa in più. Non va dimenticato che ci sono formazioni, come Luiss e Vigor Perconti, che sono partite in sordina e sicuramente raggiungeranno il gruppo di testa”.

Nel prossimo turno, i giallorossi affronteranno il Cantalice, squadra molto ostica secondo l’allenatore del Pro Roma: “Il Cantalice è una buonissima squadra. So che le prime 5/6 partite avevano diversi infortunati, ma ora stanno facendo bene: ultimamente hanno perso solo contro il Villalba, sono in grande forma. Quindi sarà una partita difficile, ma del resto come tutte le altre”.

Ufficio Stampa Pro Roma

Lascia un commento