Serie D, Girone G – Albalonga, il Latina non cede neanche in 10. Corsetti: “Buon punto, possiamo dar fastidio a molti”. E sulla sostituzione…

Le dichiarazioni rese dall’attaccante dell’Albalonga, Claudio Corsetti, nel dopogara di Albalonga-Latina raccolte in presa diretta da TuttoLatina.com nella zona mista dello Stadio Pio XII di Albano.

Come va inquadrato questo 0-0?
Col senno del poi è sicuramente un buon punto, perché si affrontavano due squadre costruite per fare qualcosa di importante in questo campionato. Per come si era messa la partita forse potevamo fare qualcosina in più, forse avremmo meritato. Però il Latina è una ottima squadra, si è difesa bene, è ripartita e ci ha messo in difficoltà. Alla fine il pareggio può andare bene.

La tua sostituzione ha colto la tribuna di sorpresa
Non mi so dare una spiegazione del cambio, ma non fa niente. La rosa è formata da tanti giocatori, si vede che il mister mi ha visto stanco in quel momento e ha preferito cambiarmi. Cerco sempre di dare il massimo, nel primo tempo sono riuscito a fare quello che so fare ed è mancato solo il gol. Sarà per la prossima partita. 

Chiappini alla vigilia ha ribadito più volte il vostro valore come complesso ed individualità. Quali sono le gerarchie di questo girone dopo dieci giornate?
Il campionato finora dice che Rieti e Atletico Sff hanno un ruolino di marcia superiore agli altri. Noi siamo un’ottima squadra, dobbiamo pensare giornata dopo giornata e possiamo dare fastidio a tutti. Se siamo quelli di oggi possiamo dare fastidio a molti.

Marco Ferri – Tuttolatina.com

Lascia un commento