Prima Categoria, Girone E – Real Campagnano, la pressione del secondo tempo funziona! Olimpia rimontato dallo show di Rossi

OLIMPIA – REAL CAMPAGNANO 2-3
(3 Simone Rossi)

Tornano alla vittoria i ragazzi di mister Vecchiotti e lo fanno con un commovente secondo tempo che vede ribaltare il risultato parziale del primo tempo che ci vedeva sotto per 2 a 0. Partita che inizia subito in salita dove il Real va subito sotto, come spesso capita nelle ultime uscite, al primo tiro in porta avversario con uno splendido tiro da fuori area che si infila all’incrocio. I ragazzi provano a reagire e falliscono il pareggio in più occasioni dove la mira sotto porta non è precisa, prima è Abazi che da posizione favorevole spara alto, poi Geana con un pallonetto che scavalca il portiere ma finisce a lato, poi ci prova Antonucci ma anche lui stecca il tiro e quando sembrava essere nell’aria il pareggio subiamo il raddoppio dove la nostra retroguardia si fa trovare impreparata.

Nella ripresa, fin dalle prime battute, si capisce che i Vecchiotti boys non ci stanno ed inizia il Rossi show con monologo Real, discesa sulla fascia dove Rossi si accentra, controlla e fa partire un tiro che si infila all’angolino trovando subito il gol che accorcia le distanze. Più tardi invece è Geana che si libera in area e al momento della conclusione viene atterrato, calcio di rigore che Rossi trasforma; i ragazzi ci credono e vogliono andare a vincere una partita che sembrava andata e sugli sviluppi di un corner è Stamenkovic che viene trattenuto e atterrato in area e per l’arbitro è di nuovo rigore dove è sempre Rossi che si incarica della battuta regalandoci il gol della vittoria.

Area Comunicazione Real Campagnano

Lascia un commento