Eccellenza, Girone B – Casal Barriera, vittoria sofferta ma meritata. Il ds Fraschetti: “Complimenti ai ragazzi per la tenacia, abbiamo mostrato carattere”

Il Casal Barriera ha ingranato. Via ogni timore reverenziale, la neopromossa di mister Pandolfi domenica ha inanellato il secondo successo consecutivo in Eccellenza. Nel consueto punto di metà settimana, il ds Fraschetti – alla pagina Facebook ufficiale del club – applaude il coraggio e la forza interiore dei ragazzi di Pietralata, mostrate entrambe contro il Colleferro:

“Abbiamo mostrato carattere battendo una buona squadra. Nel secondo tempo siamo stati eccellenti, si vedeva che il gol stava per arrivare. È stata una vittoria sofferta, ma meritata. È vero infatti che abbiamo sudato freddo in diverse occasioni, specialmente nei loro contropiedi, ma è altrettanto vero che siamo stati padroni del campo ed abbiamo anche costruito tanto prima di quel fallo da rigore successivamente trasformato con la giusta freddezza dal nostro Ciurluini. È stata una vittoria di sofferenza e sacrificio che i nostri i ragazzi si sono meritati. Devo complimentarmi ancora una volta con loro per la tenacia dimostrata. Adesso ci aspetta un’altra partita difficile a Morolo”.

Lascia un commento