Coppa Italia Eccellenza – Civitavecchia, subito nella mischia Befani e Bezziccheri? Abbondanza per mister Germano in casa dell’Almas

Clima sereno e fiducioso nel clan nerazzurro in vista dell’imminente trasferta al campo Arnaldo Fuso, dove alle ore 15.30, mister Germano e i suoi ragazzi cercheranno di strappare la qualificazione all’Almas Roma, nella gara di ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia fase regionale. Il tecnico di Cosenza nella rifinitura svoltasi ieri allo stadio Giovanni Maria Fattori, ha provato varie soluzioni per cercare di vincere, segnando almeno due goal, in terra romana. Punita nella gara di via Bandiera da una rete segnata dal brasiliano Da Conceicao, la Vecchia è reduce da una netta affermazione in campionato a La Pisana contro un Atletico Vescovio, comunque in partita finché ha potuto.

Al cospetto della truppa diretta da mister Galvanin, il Civitavecchia potrebbe presentare dal primo minuto gli ultimi arrivati Giorgio Befani e Simone Bezziccheri: maglia da titolare in vista anche per Lorenzo Vincenzi, sin qui tradito da un infortunio rognoso che, ora, sembra definitivamente smaltito. In attacco tantissime opzioni per il team tirrenico: Lorenzo Fiorini, Matteo Coco, Peppe Tabarini, Ciro Di Fiandra, Samuele Cerroni, Daniele Sargolini, oltre al già citato Bezziccheri, costituiscono un ventaglio di opportunità notevole per la categoria in zona offensiva.

Settimana questa che avrà il suo culmine col cruciale incontro che vedrà Fabio Filangeri e compagni sfidare la Lepanto Marino in riva al mare col chiaro obiettivo di sfatare il tabù Fattori: il Civitavecchia quest’anno non ha mai vinto nella sua dimora.

Gabriele Tossio – Ufficio Stampa Civitavecchia

Lascia un commento