Prima Categoria, Girone G – Giardinetti Garbatella di prepotenza sul Valmontone. Mister Russo: “Non esaltiamoci, ora vinciamo fuori. Sono molto soddisfatto”

Dopo la sconfitta con la Roma VIII, il GIARDINETTIGRABATELLA1957 torna a ruggire, demolendo in casa il VALMONTONE nella 4a giornata del campionato di Prima Categoria, per 4-1 con i gol di GATTA, BENDIA e la doppietta di Di CICCO. Grandiosa prestazione ed ottimo risultato quello di oggi, soprattutto per la quadra avversaria, che era tutt’altro che impreparata, e questa vittoria è molto importante e significativa.

Il primo tempo si chiude per 1-0, grazie alla rete di Gatta, con i nostri ragazzi che non riescono a concretizzare le occasioni create, ne annoveriamo almeno 4 , e il Valmontone che ha giocato di rimessa, cercando di far male con le ripartenze. Inizio ripresa con la squadra ospite che trova subito il pareggio su azione viziata da un fallo non rilevato dall arbitro ai danni di Spoletini. Ma paradossalmente, dal pareggio avversario che poteva tagliare le gambe, il GIARDINETTI GARBATELLA si accende e comincia a macinare gioco e finalmente i gol. Sale in cattedra DI CICCO con una doppietta con gol da cineteca, e 4-1 siglato dal funambolo Bendia, e il Valmontone esce di scena. Unico neo l’espulsione di Spoletini nel finale di partita e con il risultato sul 4-1.

Queste le parole del Mister Marco Russo nel post partita: “Siamo tornati prepotentemente alla vittoria, creando gioco e occasioni. La squadra è stata abbastanza corta e ha esercitato un buon pressing. Dobbiamo migliorare sul tener alta la concentrazione senza avere pause e quindi concedere qualcosa agli avversari, e voglio più cattiveria sottoporta dai miei. Sono molto soddisfatto dei movimenti dei miei attaccanti, ma nel complesso di tutti i ragazzi, che oggi ho visto grintosi e cattivi agonisticamente parlando e sopratutto “bravi” a chi è entrato durante la partita, perchè ha dato in campo quello che avevo chiesto. Non dobbiamo esaltarci troppo ora, ma sopratutto bisogna vincere fuori casa, per dare quella continuità di risultati che è fondamentale. Continueremo a tenere alta la concentrazione per centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione”.

Ed ora testa alla partita di Coppa Lazio di mercoledi pomeriggio contro il Tecchiena.

Ufficio Stampa Giardinetti Garbatella

Lascia un commento