Prima Categoria, Girone A – Gallese, proseguono le defezioni. Mister Boccia: “Cabala negativa contro il Grotte S. Stefano? Contano le performance!”

Sarà una trasferta insidiosa quella che attende il Gallese in questa quarta giornata di campionato. Grotte S.Stefano in salute reduce da due vittorie consecutive e guidata da mister Andrea Celestini che lo scorso anno ha dato molto filo da torcere col suo Pilastro ai biancorossi. Insidie che però mister Gianni Boccia vuole superare attraverso l’applicazione della squadra ai suoi dettami tattici: “Sono sempre della convinzione che qualsiasi squadra può metterti in difficoltà se non ti presenti con la testa giusta. La cabala difficilmente influisce in una prestazione. Domenica dunque dipenderà dalla performace che offrirà la squadra”.

Emergenza in casa Gallese che non vuol assolutamente interrompersi. Out Rizzo, Ercolini, Mariani e Manini. Qualche dubbio per Mechilli e Belfi non nelle migliori condizioni. Un problema quello degli infortuni che sta condizionando molto il lavoro di mister Boccia in questa prima parte di stagione: “Mi stava sorgendo un grosso dubbio poi mi è stato detto che negli ultimi due anni è stata la stessa cosa. Probabile un discorso di umidità del campo d’allenamento di Gallese sempre molto umido e duro. In realtà qualche infortunio muscolare è dovuto anche ad alcuni tipi di lavoro che alcuni ragazzi fanno nella vita quotidiana”. Arbitra Daniele Romito di Viterbo. Fischio d’inizio ore 11.00.

Ufficio Stampa Gallese

Lascia un commento