LEGA CALCIO A 8 – Bar Cristal, il ds Zangheri: “Squadra pensata per avere doppio ruolo ovunque. Ragazzi splendidi oggi”

Daniele Zangheri ha il volto di chi ha visto trasposto nella praticità del campo le tante idee messe in piedi in un’estate di Calciottomercato bollente per quelli del Presidente Pontillo. Bar Cristal compatto e zeppo di qualità quello messo a punto dalla dirigenza presieduta dal DS:
“Tutti i giocatori sanno di doversi mettere a disposizione di mister Concutelli, che ha ampio raggio di scelta tra varie alternative. Mi è piaciuto vedere tanti elementi della rosa già in forma partita e continui in tutte e due le fasi. Ci siamo attrezzati bene sapendo del grandissimo gap che intercorre tra il purgatorio ove siamo stati relegati per tanti anni e questa massima serie”.

Moser e Mazza, due portieri che divengono la dimostrazione pratica del concetto di “doppio titolare” espresso giustamente da Zangheri:
“I miei personali complimenti a Mazza, capace di parare un rigore alla sua prima in Serie A ad un gran giocatore come il capitano avversario (Giandonato ndr). Cristiano si è poi infortunato – spero lievemente – nell’occasione della loro traversa, costringendo Moser all’ingresso il campo. Federico ha risposto presente e per una categoria del genere è fondamentale avere due portieri di tale livello che possano alternarsi nella stagione”.

Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8

Lascia un commento