Serie D, Girone G – SFF Atletico indenne a Rieti. Mister Scudieri: “Risultato giusto, ma con un pizzico d’attenzione in più avremmo vinto”

Termina due a due il big match tra il Rieti e lo SFF Atletico. La capolista si porta in vantaggio per ben due volte grazie alle reti di Nanni e Massella. Accorciano le distanze i padroni di casa con il calcio di rigore di Marcheggiani allo scadere del primo tempo, per poi trovare il pareggio con Scotto nella ripresa. Due errori dell´Atletico su entrambe le reti del Rieti. Con il pareggio il distacco tra le due squadre non cambia, il team del Presidente Ciaccia resta al comando salendo a 19 punti ed il Rieti insegue a 17. Domenica prossima l´Atletico affronterà al “Paglialunga” i sardi del Budoni.
 
Mister Scudieri: “Sono molto soddisfatto. Ringrazio i miei giocatori. Questo risultato lo dedichiamo a tutti i tifosi che ci hanno seguito oggi. Il Rieti si è confermata una squadra importante. Peccato per le nostre due ingenuità, purtroppo ci hanno creato difficoltà sui nostri errori. Peccato perchè, con un pizzico di attenzione in più, potevamo vincere la gara. Il risultato è giusto. Torniamo a casa con la consapevolezza di volerci migliorare nei dettagli. Abbiamo creato giocate importanti e i due gol ne sono la testimonianza. Di fronte avevamo una squadra fortissima che penso sia la favorita per la vittoria finale. Ora ci riposiamo per preparare bene la partita contro il Budoni, che sarà difficile, come tutte quelle di questo campionato”.
RIETI-SFF ATLETICO 2-2
RIETI: Scaramuzzino; Tiraferri (36´st Scevola), Dionisi, Biondi, Ispas; Luciani, Cuffa (25´st Scardala), Tirelli; Mostarda (18´st Graziano); Marcheggiani (25´st Cericola), Scotto. A disposizione: Patella, Rossi, Bussone, Piras, Dalmazzi. Allenatore: Parlato.
SFF ATLETICO: Galantini; Di Emma, Contucci, Esposito; Pompei, Sevieri (39´st Campanella), Rocchi, Rizzi (8´st Perocchi); Tortolano (8´st D´Andrea), Massella (30´st Ramacci), Nanni (46´st Bacchi). A disposizione:Mercadante, Tornatore, Pugliese, Brogna. Allenatore: Scudieri.
ARBITRO: Pascarella di Nocera Inferiore (Coaccioli di Foligno – Cravotta di Città di Castello).
MARCATORI: 30´ Nanni, 42´ Massella, 47´ Marcheggiani (rig), 27´st Scotto.
 
Francesca Lucaroni
UFFICIO STAMPA
SFF ATLETICO

Lascia un commento