Prima Categoria, Girone A – Un Gallese di alto profilo, ma che rabbia gli infortuni! Ercolini: “Peccato, speriamo non sia nulla di grave”

Tutto facile per il Gallese 2010 che chiude la pratica Ischia di Castro in meno di 25 minuti. Prima Salvati e poi la doppietta di Ercolini bastano alla squadra di mister Boccia per portare a casa i primi tre punti della stagione dopo il pari interno con la Pescia Romana al debutto.

Gioia a metà per il bomber Domenico Ercolini costretto ad uscire ad un quarto d’ora dalla fine per un probabile stiramento: “Sono contento per i due gol ma peccato per l’infortunio. Potevo farne anche tre, ci accontentiamo di due. Siamo partiti forte, con la mentalità giusta. Sullo 0-3 ci siamo accontentati troppo ed abbiamo gestito il risultato”.

Non è un periodo fortunato per il Gallese vittima di numerosi infortuni. Prima della Coppa Mascarucci, domenica scorsa Manini e Cioccolini sono stati costretti ad uscire anzitempo, questa volta è toccato a Mechilli (problema alla caviglia) ed allo stesso Ercolini secondo il quale bisognerà lavorare ancora molto: “Ancora non siamo ai livelli dello scorso anno ma è innegabile che gli arrivi di Mascarucci, Salvati e Mechilli abbiano apportato tanta qualità. Ma dobbiamo entrare tutti nella forma migliore. Speriamo che per me e Gigi Mechilli non sia niente di grave e che saremo costretti a saltare solo la gara di Vetralla”.

Ufficio stampa Gallese

Lascia un commento