Promozione, Girone D – Mistral Gaeta, mister Parisella prova ad arginare la capolista Monte San Biagio: “Hanno entusiasmo, dovremo star bene mentalmente”

Per la 6a giornata di campionato, la formazione gaetana della Mistral Città di Gaeta sfiderà la capolista a punteggio pieno del Monte San Biagio di bomber De Simone e compagni. I padroni di casa biancoverdi si trovano al comando solitario della classifica con 5 vittorie in altrettanti incontri disputati, mentre i gaetani arrivano all’importantissima sfida con una novità, ovvero ee (nella foto), a seguito dell’esonero di mister Alessandro Parisi nel pomeriggio di Domenica 1 ottobre. Capitan Marco Parasmo e compagni devono invece assolutamente invertire la rotta, visto che in 5 partite il bottino è di appena 4 punti (vittoria con il Pontinia e pareggio nello scorso turno) e nello scorso turno la vittoria è sfumata per l’ennesima volta proprio sul finale dopo l’1-0 siglato dal capitano gialloblù.

Mr. Alesandro Parisella nel prepartita: “Domenica ci aspetta una partita importante contro una formazione che ha disputato un ottimo inizio di campionato. L’obiettivo è quello di stare bene mentalmente a prescindere da aspetto fisico e tattico, poiché con il loro entusiasmo potrebbero metterci in difficoltà“.

Fischio d’inizio fissato alle ore 15:30 con direzione arbitrale affidata al sig.Mattia Piccolo della sezione di Aprilia, coadiuvato dai signori Alessandro Girolami e Alessandro Fontana entrambi della sezione di Latina.

Ufficio Stampa Mistral Gaeta

Lascia un commento