Lega Pro, Girone A L’AVVERSARIO DI – Viterbese, mister Zaffaroni responsabilizza il suo Monza: “Tutte le squadre sono sullo stesso piano”

Sulla strada del Monza c’è il miglior attacco del Girone A: domenica i biancorossi dovranni infatti affrontare al “Rocchi” la Viterbese. 17 reti segnate finora. I laziali però – a loro volta – incontreranno la terza miglior difesa (i biancorossi hanno subìto solo 4 reti). La cosa però non tocca più di tanto mister Marco Zaffaroni: “Per me le squadre sono tutte sullo stesso piano. Noi – ha spiegato all’indomani del pari con l’Alessandria – possiamo perdere contro una squadra di Serie D e giocarcela con tutte quelle di Serie C. Dipende sempre molto da noi e dal nostro atteggiamento. Questi ragazzi stanno spendendo molto perché non sono abituati a questo stress fisico e nervoso. Piano piano ci stiamo abituando e lo stiamo facendo bene, ma è chiaro che siamo ancora all’inizio del percorso“.

Sulla condizione degli infortunati il tecnico ha concluso: “Caverzasi potrebbe essere recuperabile in quanto il suo problema è al braccio quindi lui si sta allenando e sarà solo un discorso di tutore. Per Perini ancora ci vuole qualche settimana, anche se sta migliorando molto“.

Tuttolegapro.com

Lascia un commento