Eccellenza, Girone A – UniPomezia, pronta smentita di patron Valle: “Con Cangiano c’è stima e sintonia. C’è lo zampino di qualche frustrato…”

La società Unipomezia 1938, preso atto degli articoli apparsi su alcuni organi di comunicazione riguardo ad un presunto “rischio esonero” per mister Sasà Cangiano, smentisce fermamente la notizia. Il tecnico è al centro del progetto Unipomezia, e lo sarà per questa stagione e per gli anni a venire, come precisa il numero uno del club rossoblu Valter Valle: “Con Sasà è nato un rapporto di stima e di rispetto, non solo professionale ma anche umano. Siamo in sintonia su ogni cosa, posso assicurare che è ben saldo sulla panchina della mia società”.

Le notizie riportate sulle testate giornalistiche sono prive di ogni fondamento, tanto da far ritenere che si tratti di tentativi subdoli e meschini volti a screditare il club e a minarne la serenità dell’ambiente: “Non posso che pensare allo “zampino” di qualche frustrato che nella vita ha come unico fine quello di provare a gettare fango sul nostro progetto. Vi posso garantire però che non saranno certo alcune notizie inventate a distogliere la nostra attenzione dagli obiettivi che ci siamo prefissi”. Come conferma poi il patron Valle: “L’Unipomezia 1938 ha già segnalato gli articoli ai propri avvocati e valuterà nelle prossime ore la possibilità di adire le vie legali”.

Ufficio Stampa UniPomezia

Foto – Torrisi

Lascia un commento