Seconda Categoria, Girone D – Clou in casa Santa Lucia, Castrum Monterotondo superato dagli uomini di Brandini: “Queste due squadre uniche pretendenti per il vertice”

Esordio al campionato di Seconda Categoria girone D del Santa Lucia Calcio, con la vittoria dei ragazzi allenati da mister Angelo Brandini, opposta alla formazione del Castrum Monterotondo neo promossa nella categoria. Partita frizzante, nel primo quarto d’ora c’è stata maggiore pressione delle pantere di mister Brandini. Veloci contropiedi del Castrum, che hanno messo in difficoltà in alcune occasioni la compagine del Santa Lucia. La prima frazione di gioco vede il Castrum avanti di una rete.
Nel secondo tempo il Santa Lucia Calcio rientra in campo con la convinzione di poter far sua la partita. Arriva il pareggio di Esposito, e da lì è un crescendo del Santa Lucia Calcio, con ripetuti contropiedi di Alessandro Santoni, in più occasioni mette in difficoltà la retroguardia avversaria. Alla metà della seconda frazione di gioco arriva il sorpasso con una meravigliosa cavalcata del numero 11 Alessandro Santoni il quale trafigge il numero uno del Castrum con un diagonale esterno sinistro, portando la gara sul 2 a 1. Risultato finale Santa Lucia 2 Castrum Monterotondo 1. Partita sostanzialmente corretta, complimenti vanno a tutti i ragazzi e alla Dirigenza – staff del Castrum Monterotondo.
A fine gara ai microfoni del Santa Lucia Channel, le parole di mister Angelo Brandini: “Sono le uniche due squadre che si possono giocare questo campionato, volevo ringraziare tutti i miei giocatori, è più di un mese che stavamo preparando questa partita, con duro lavoro, oggi hanno dato il 120 %”.
Area Comunicazione Santa Lucia Calcio

Lascia un commento