Serie D, Girone G – A Nuoro l’SFF Atletico mette nel mirino il bersaglio grosso. Dopo la prestazione con il Benevento sognare è più lecito che mai…

E’ un momento decisamente felice, per lo Sff Atletico. Non solo gioie in campionato, ma anche in amichevole. La vittima designata, da parte dei padroni attuali del girone G, è stato il Benevento.

Nella partita giocata a Roma, stile serie A, i compagni di capitan Sevieri hanno superato la formazione della massima serie, per 3 a 1. Morale alto, allora, per i giocatori della formazione di Fiumicino. E con 12 punti, pieni e conquistati con lode sul campo, si accingono a volare in Sardegna, per affrontare la Nuorese.

Più temuta lo scorso anno, la squadra sarda, che in questo inizio di campionato, difficile. Solo una vittoria e un pareggio maturati, fino a questo momento. Scenderanno in campo, per vincere, i biancorossoblu, insieme al gioiello di casa, Nanni che sta conquistando ammirazione applausi, dagli amanti del calcio fantasia. Lo scopo sarà quello di ottenere la quinta vittoria di fila, restando in cima ad un raggruppamento di ferro.

Alessandra Giorgi – Ilfaroonline.it

http://www.ilfaroonline.it/2017/09/30/sff-atletico-trasferta-sardegna-mantenere-limbattibilita-campionato/190448/

Lascia un commento