UFFICIALE Seconda Categoria, Girone D – Colle Salario d’esperienza, tre tasselli s’incastrano nel mosaico di mister Celani

Tanta esperienza a disposizione di Mister Alessandro Celani. Il Colle Salario presenta 3 nuovi acquisti portati a termine dalla società in questa sessione estiva. Acquisti pesanti e già ben inseriti negli schemi e nel gruppo, da quello che si è potuto vedere in questo precampionato.

Michele Saracino, centrocampista centrale ha un curriculum che parla da solo. Nel 2007-08 vince la II° e la I° cat con il Casal Barriera, poi passa al Futbolclub dove rivince la II° cat, nel 2010 si trasferisce al Atletico Vescovio dove arriva in semifinale Coppa Italia in Promozione. Continua il suo percorso tra TrevignanoCesano prima di tornare in zona dove vince la II° cat con la Pegaso. Un anno in I° all’Accademia Calcio e gli ultimi due al Prima Porta. Come dicevamo prima, tanta esperienza in mezzo al campo.

Manuel Casu, giovane portiere voluto fortemente dal Mister, sceso di categoria pur di sposare il nostro progetto, tutto l’ambiente si aspetta molto da lui. Esperienze in Eccellenza con la Lupa Castelli, un anno al Montecelio e uno al Fonte Nuova. L’anno successivo torna al Montecelio in Promozione prima di approdare al Real Carsoli. Nel 2016 anno sabatico dovuto alla nascita del primogenito.

Marco Baldacci, esperto esterno d’attacco, rapido e pungente abbina velocità ed esperienza. Una carriera calcistica interrotta più volte causa lavoro e impegni di forza maggiore, non gli hanno impedito di trovarsi ad essere a 36 anni una delle punte di diamante di questa rosa. Nel 2000 i primi gol al Tor Lupara, dal 2004 al 2006 al Centro Sud Italia e dal 2013 al 2015 al Fidene, dove prima ottiene il salto di categoria a suon di assist 17 e gol 12, e vince il campionato di II° cat l’anno successivo. Una voglia matta di mettersi in gioco e provare a ripetere quanto di buono fatto due stagioni fa.

Lascia un commento