UFFICIALE Eccellenza, Girone A – Casal Barriera, Drammissino entra nello staff di Pandolfi. Il ds Fraschetti: “Almas? Importante aver mosso la classifica”

“Dopo qualche anno di stop, oggi si ricomincia dove tutto è nato, dove i valori sono rimasti quelli di una volta, dove la passione per questo sport è pura. Orgoglioso di essere stato scelto per questa nuova avventura, forza Casale”. Un post semplice, ma sentito, apparso in mattinata sul profilo Facebook di Fabio Drammissino. L’ex difensore che ha girato in lungo ed in largo per il calcio laziale ha accettato la proposta del Casal Barriera. In sinergia con il tecnico Pandolfi, curerà la fase difensiva. Un ritorno sui campi per l’ex vice di Pagliarini ai tempi del Garbatella.

 

Intanto il direttore sportivo Fabrizio Fraschetti commenta così il pari colto in casa contro l’Almas Roma: “Abbiamo giocato discretamente e comunque mosso la classifica. C’erano dei punti alla nostra portata e quindi ci dispiace per averli lasciati per strada. Specialmente per le occasioni fallite. Abbiamo però mosso la classifica e ne avevamo bisogno, questi ragazzi ne hanno bisogno. Dobbiamo continuare su questa strada”. (Area Comunicazione Casal Barriera)

Lascia un commento