Prima Categoria, Girone C – Poggio Mirteto, l’obiettivo è migliorarsi. Mister Chini: “Torneo equilibrato, ci sarà bisogno di costanza”

Tanto, tantissimo entusiasmo. Il Poggio Mirteto è pronto ai blocchi di partenza, i giocatori e lo staff tecnico sono attesi dall’esordio in campionato, domenica in casa dello Scandriglia. Prima di fare realmente sul serio, il riconfermato mister Federico Chini ha parlato ai microfoni dei colleghi de Ilmessaggero.it:

«Abbiamo svolto una buona preparazione, anche i nuovi si sono inseriti bene. Quest’anno avrò più scelta per quanto riguarda i giovani in età di lega: nel complesso siamo migliorati ma sarà il campo a parlare. Il nostro obiettivo è provare a ripetere quanto fatto l’anno scorso anche se non saremo più la sorpresa. Nella passata stagione, nonostante sia stata molto positiva, per un piccolo calo di concentrazione non siamo riusciti a chiudere in bellezza. Ricordiamocelo e rimaniamo con i piedi saldamente per terra cercando di giocare bene. Tra l’altro questo campionato presenta qualche incognita in più: le cinque sostituzioni che per me sono una buona notizia e le formazioni romane totalmente cambiate. Sarà un campionato equilibrato e ci sarà bisogno di costanza».

Lascia un commento