Serie D, Girone G – Monterosi, Ferazzoli al passo d’addio. Patron Capponi va giù duro: “Il mister fa entrare quelli bravi quando è tardi. Se accetta le mie indicazioni bene, altrimenti…”

Un’altra battuta d’arresto, forse stavolta fatale al tecnico. Il Monterosi cade ad Albano. E patron Capponi questo primo scorcio di campionato non se lo immaginava di certo così. Quattro i punti racimolati, gap sostanzioso dai vertici del raggruppamento. Tanti giri di parole, il numero 1 biancorosso, non li ha utilizzati nel commentare l’operato di mister Fabrizio Ferazzoli a fine gara. Queste le sue parole al portale Ilmessaggero.it:

«Ci sono stati degli errori non indifferenti da parte del tecnico,  a questo punto è mia intenzione dare una sterzata poichè la squadra c’è, ed anche molto forte. Il mister si decide di far entrare quelli bravi solo quando è tardi, ho visto troppi errori tattici e tecnici, anche se c’è stata un pizzico di sfortuna, ma è una sconfitta che non si può giustificare. Sto riflettendo sull’esonero, la notte porta consiglio. Martedì m’incontro con il tecnico e se accetta le mie indicazioni e consigli bene, altrimenti ognuno per la sua strada».

Lascia un commento