Prima Categoria, Girone G – Borghesiana, parla mister Gagliarducci: “Squadra giovane, l’importante è raggiungere la salvezza”

A una settimana dall’inizio del campionato con l’esordio nel derby col Casilina, a margine dell’impegno della Prima Squadra del Borghesiana  in amichevole al ‘Brasili’ contro il Pibe De Oro, formazione che milita in Seconda Categoria, il mister Enrico Gagliarducci ha così parlato: “Sarà un buon test, pesante per le gambe ma gli 11 che inizieranno il campionato sono già inquadrati”.

L’allenatore rossoverde fissa l’obiettivo“L’importante è raggiungere la salvezza e mantenere la categoria, soprattutto dopo l’esperienza amara dello scorso anno col Breda terminata con la retrocessione. Abbiamo un gruppo molto giovane con qualche innesto ‘anziano’. Parliamo di ragazzi tra il ’99 e il ’95, quindi di certo non avremo problemi di fuori quota. Il nome di spicco tra i veterani è quello di Mauro Mollica, classe ’79, che darà esperienza a tutta la squadra e non solo all’attacco”.

Ufficio Stampa Borghesiana

Lascia un commento