UFFICIALE Prima Categoria, Girone G – Nuova Paliano, altro nuovo tassello. Marocca: “L’obiettivo è un torneo di vertice”

La Nuova Paliano presenta il nuovo acquisto biancorosso Valentino Marocca. L’anagnino Valentino Marocca, 24 anni, esterno ha iniziato la sua carriera calcistica all’età di 5 anni nella sua città Anagni. Nelle giovanili ha giocato nel Frosinone Calcio nel campionato Coppa Lazio d’Elite, dove allenava il bravissimo mister Tommaso Falamesca . Negli anni successivi ha giocato in squadre come il Colleferro e Ceccano, sempre campionati regionali o Coppa Lazio. All’età di 17 anni ha esordito in un campionato Eccellenza con il Ceccano giocando il derby Sora – Ceccano allo stadio Tomei. Negli anni successivi ha giocato nel Techna Calcio campionato Promozione, Tecchiena, Sgurgola campionato di Prima Categoria ed Anagni vincendo il campionato. L’anno scorso ha giocato al Pantanello, ma per problemi di lavoro a metà campionato ha dovuto abbandonare.

Quest’anno è arrivata la chiamata della Nuova Paliano e ha scelto questa società sia per la struttura organico-sportiva che per la cultura del calcio che si respira in questo paese! “Sono felice di far parte di questo splendido gruppo del tutto nuovo. Il mister non lo conoscevo è abbastanza preparato per questa categoria, sa capire i nostri punti di forza. Spero di dare tutto per questa società, perché merita molto di più di una Prima Categoria, il mio obiettivo per quest’anno è stare lì sopra tra le prime, diciamo un campionato di vertice!”.

Area Comunicazione Nuova Paliano

Lascia un commento