Promozione, Girone C – Airone, Oliva in vista di Frascati: “Li affronteremo in maniera accorta, ma sono gli altri a doverci temere”

In casa Airone si stanno tutti godendo l’ottimo momento di forma senza perder di vista quelli che sono gli obiettivi a breve termine. In vista della difficile trasferta di Frascati, Alessio Oliva racconta il lavoro svolto in settimana: “Ci stiamo preparando in maniera diversa rispetto all’ultima uscita di campionato. Penso che il mister attuerà un modulo meno spavaldo e ci sarà un po’ più di copertura. Il primo tempo con il Praeneste siamo scesi in campo con 4-2-4 mascherato da 4-2-3-1 poi nella seconda frazione di gara c’è stato qualche accorgimento tattico”.

Un girone equilibratissimo nel quale non esiste una partita dal risultato scontato: “Stiamo vedendo che una squadra che prende tre gol in casa poi ha la forza di andare a fare punti in trasferte proibitive. Io rispetto tutti ma sono gli altri a doverci temere”. Infine, il duttile terzino agli ordini di Salotti chiosa sui propri obiettivi stagionali: “Non ho obiettivi miei personali, faccio uno sport di squadra e non sono abituato a pensare a me stesso. Piuttosto mi preme soddisfare le aspettative che la società nutre per questo gruppo, sono stati fatti sforzi importanti ed io e i miei compagni vogliamo rispondere sul campo”.

Ufficio Stampa Airone Calcio 

Lascia un commento