Eccellenza, Girone B – A Paliano in scena il big match tra Anagni ed Audace. Greco: “Diamo continuità, cavalchiamo l’onda Calì!”

Sulle ali dell’entusiasmo, dopo le ultime due bellissime vittorie in campionato, l’Audace Savoia di Daniele Greco si appresta ad affrontare la complicata trasferta di Paliano, dove contro il Città di Anagni di Fabio Gerli sarà già big match. Le due formazioni arrivano alla sfida divise da una sola lunghezza, i ciociari comandano la graduatoria insieme a Virtus Nettuno Lido e Team Nuova Florida, appena dietro la compagine di Genazzano, a quota 6 punti.

A parlare a due giorni dalla gara è il player manager dell’Audace, nonché capitano, Daniele Greco. “La partita che andremo ad affrontare spero sia spettacolare anche sul campo e non soltanto sulla carta. L’Anagni è una squadra solida e molto fisica, ma anche noi, nonostante prediligiamo un gioco veloce e con elementi brevilinei, non manchiamo ugualmente di sostanza. Mi auguro anche di vedere una bella cornice di pubblico e tanti nostri tifosi che possano aiutarci con il loro sostegno. Dopo le ultime due prestazioni cercheremo di dare continuità e di cavalcare l’onda di Calì, nella partita inaugurale sostanzialmente ci è mancato un finalizzatore ed ora che lo abbiamo trovato penseremo ad aiutarlo per far sì che continui a segnare più gol possibili in questo avvio di stagione”.

Ufficio Stampa Audace Savoia

Lascia un commento