Serie D, Girone G – Flaminia in cerca di continuità contro la Nuorese. Latina-Ostiamare match da tripla

E’ la quarta giornata di campionato, quella di domenica, per il girone G della Serie D e sono tanti e giustificati i motivi di interesse che il calendario propone. Reduce dalla prima vittoria stagionale, non sembra da sottovalutare il confronto interno della Flaminia (4), che attende la visita della Nuorese (4) reduce dal kappao interno accusato per mano dell’Albalonga. 

 Va alla ricerca dell’immediato riscatto il Trastevere (6) impegnato sul campo isolano del San Teodoro (3), gioca in casa la Lupa Roma (4 e una gara da recuperare) che ospita il Cassino (4). Latina (3) – OstiaMare (4 ed una partita da recuperare) sembra confronto da tripla, così come sembrano aperti a qualsiasi risultato il derby sardo della giornata che mette di fronte il Latte Dolce Sassari (3) ed il fanalino di coda Budoni (0), e quello laziale che oppone l’Aprilia (1) all’Anzio (3).

Il programma della giornata è completato dal quasi testa coda rappresentato dal match tra la capolista Sff Atletico (9) – unica squadra del girone a punteggio pieno dopo aver vinto, mercoledì, il recupero con l’Aprilia – ed il Lanusei che di punti ne vanta solo 3.

Calcioviterbese

Lascia un commento