Eccellenza, Girone B – Insieme Ausonia, la lettera ai tifosi di mister Rosolino: “Abbiamo bisogno del vostro aiuto, insieme raggiungeremo gli obiettivi”

“Carissimi tifosi sono passati solo tre giorni dal mio arrivo arrivo ad Ausonia e sento il dovere di salutarvi tutti. Ho trovato un ambiente straordinario che mi ha messo subito nelle condizioni ottimali per poter fare bene. Vi prometto che insieme al mio staff ce la metteremo tutta per regalarvi tante soddisfazioni che voi tutti meritate. Spero che sarete in tanti a sostenerci, la squadra ha bisogno del vostro aiuto. Domenica inizierà la mia avventura, anche se non sarò presente in panchina per festeggiare il battesimo della mia prima nipotina, un atto dovuto e già programmato al quale non rinuncerei per nessun motivo al mondo. Sono certo che mi comprenderete… La strada è lunga e difficile, ma noi tutti insieme ce la faremo. Ci sono tutte le componenti per far bene, grande proprietà, struttura pregevole, staff molto professionale, ottimi calciatori, ma sopratutto unità d’intenti e poi si respira aria pulita. Grazie a tutti, in primis alla famiglia Anelli per l’accoglienza, grazie alla dirigenza tutta, grazie ai calciatori che già dai primi giorni mi hanno offerto la loro incondizionata disponibilità… Ad maiora”.

Mister Alessandro Rosolino

Lo staff della Polisportiva Insieme Ausonia ringrazia il mister Rosolino per le sue bellissime parole e gli augura un buon campionato.

Area Comunicazione Insieme Ausonia

Lascia un commento