Promozione, Girone C – Podgora, il ds Vitali crede nel riscatto: “L’andamento lento non mi preoccupa, il gruppo ha potenzialità”

Stenta a decollare il Podgora griffato Gianluca Campo. Due sconfitte e un pareggio questo il cammino di Fabrizio Masini e compagni. “Ci stannodice il diesse Luca Vitalii risultati. Le prestazioni ci sono sempre state, nonostante l’emergenza. Non mi preoccupa assolutamente questo andamento lento. Sono convinto che questo gruppo ha grosse potenzialità. Chi mastica di calcio sa che certe situazioni si cancellano soltanto con un grande spirito di gruppo. Vedo nei ragazzi tanta voglia di riscatto. Dobbiamo soltanto continuare a lavorare, abbiamo il tempo e le risorse per iniziare a volare. Abbiamo un gruppo pronto a lottare sui due fronti, non ci scordiamo la Coppa Italia, dove abbiamo ipotecato l’ingresso al tabellone principale”.

Domenica derby in casa contro il S.S. Michele e Donato. “Squadra giovane che si esprime meglio in trasferta. Noi scenderemo in campo per vincere, perchè se non hai questa mentalità non puoi ambire a vincere. Ripeto loro sono un’ottima squadra. Noi non dobbiamo guardare a nessuno avversario, dobbiamo pensare solo a noi stessi. In questo girone si gioca al calcio, non ci saranno squadre ammazzeranno il campionato, nè squadre materasso”.

Luca Vitali invita tutto l’ambiente a stare sereno, e di andare in massa domenica al “Buongiorno” per sostenere il Podgora, i ragazzi ne hanno bisogno.

Paolo Annunziata – Tuttocalciopontino.com

Lascia un commento