Promozione, Girone C – Airone Ardea, Savioli abbassa la saracinseca contro il Praeneste: “Possiamo arrivare in alto, l’ambizione è l’Eccellenza”

Nella vittoria contro il Praeneste c’è un calciatore dell’Airone che si è preso le luci della ribalta. Il Man Of the Match al Comunale di Pomezia è stato Thomas Savioli. Il portiere dei rossoblu si è messo in evidenza con una prestazione da urlo andando a neutralizzare in più di un’occasione le sortite offensive degli avversari.
Ed è proprio il numero uno di mister Salotti ad analizzare la partita: “Penso che nel primo tempo potevamo fare meglio. Non siamo scesi sul terreno di gioco da squadra organizzata e c’erano troppe lacune in mezzo al campo”.
Poi sui rivali: “Loro sono una buon team venuto in casa nostra a cercare di giocarsela, ma nel nostro campionato quasi tutte le formazioni sono ben attrezzate. A noi ci aiuta molto essere tutti amici ed essere allo stesso tempo un gruppo compatto”.

Un altro clean sheet da aggiungere a questo inizio di stagione per Savioli che onorevolmente ripartisce i meriti con la sua linea di difesa. Infine, la sua considerazione sui possibili obiettivi dell’Airone“Questa squadra può arrivare in alto, dobbiamo avere l’ambizione di vincere il campionato e conquistare l’Eccellenza”.

Ufficio Stampa Airone Ardea

Lascia un commento