Eccellenza, Girone B – Pari giusto tra Colleferro ed Arce, l’analisi del ds Pistolesi: “Dobbiamo migliorare molto, ora con il Morolo un match per me speciale”

Un punto che muove le rispettive classifiche, al ‘Caslini’ di Colleferro i locali impattano contro l’Arce di mister Alessio Ciardi. Una prestazione che – quella dei ragazzi della Valle del Liri – commenta il ds Francesco Pistolesi, al portale Ilmessaggero.it:

 

«E’ stato un pareggio giusto, ma noi dobbiamo migliorare molto. Non siamo ancora una squadra equilibrata, possiamo fare goal in qualsiasi momento ma anche subirlo. Non a caso abbiamo incassato già sei reti ed insieme all’Almas Roma siamo la peggior difesa. Subiamo troppe reti e non va assolutamente bene, giochiamo a viso aperto cercando sempre di vincere, ma non siamo equlibrati. Anche oggi potevamo vincere noi ma anche loro, risultato giusto. Da martedì torniamo a lavorare con l’unico obiettivo di migliorare. Serve tanto lavoro. Ora non guardiamo la classifica, i conti si fanno a maggio. Domenica avremo il Morolo, per me una gara speciale, ma ci penseremo da martedì».

Lascia un commento