Seconda Categoria, Girone F – L’Asd Cerveteri freme in attesa dell’avvio di stagione. Mercoledì test contro il Vis Bracciano

Venerdi scorso, la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il calendario del girone F di Seconda Categoria Laziale, che inizierà il 1 ottobre e terminerà il 13 maggio 2017. L’Asd Cerveteri di Mister Di Berardino esordirà in campionato con una  trasferta che conta pochi chilometri, domenica 1 ottobre, ore 11.00 contro l’ U.S. Palidoro.

L’esordio casalingo allo Stadio comunale Enrico Galli avverà domenica 8 ottobre contro una squadra neopromossa  del girone, la Fc JUS Casalotti.  La società ha smaltito la delusione dello scorso anno, e ne ha fatto un punto di forza per ripartire con il piede giusto in questa stagione. Il gruppo è il punto di forza di questa squadra, il tecnico Fulvio Di Berardino, vuole che l’armonia di gruppo e lo spirito di sacrificio siano il dogma all’interno dello spogliatoio gialloblú che deve durare per tutta la stagione. I nuovi arrivati si stanno amalgamando alla perfezione con i vecchi del gruppo. La squadra sarà sempre una delle più giovani del girone, questo è la chiave del progetto societario, ma allo stesso tempo avrà alle spalle un’esperienza importante maturata nella passata stagione che ha insegnato e lasciato molto.

Intanto mercoledì sera, presso lo Stadio Comunale Vergari di Bracciano, la squadra affronterà il Vis Bracciano, ambiziosa squadra posizionata nel girone B della stessa categoria della squadra etrusca. Mancano due settimane alla prima ufficiale, la curiosità è tanta, l’ambiente freme, ma ci sarà abbastanza tempo per trarre conclusioni.

Ufficio Stampa Asd Cerveteri

Lascia un commento