Serie D, Girone G – Flaminia e Monterosi, tempo di dare una sferzata

Terza giornata per il campionato di Serie D ed è tempo di una sferzata da parte del Monterosi ed anche della Flaminia.

I ragazzi di mister Ferazzoli (1 punto) tornano a giocare sul proprio campo dopo la sfortunata trasferta di Sassari e sulla loro strada trovano un’altra formazione sarda, quel San Teodoro (3 punti) che nell’ultimo turno è stato battuto in casa dall’Anzio. Confronto, questo di Monterosi, che classifica alla mano appare aperto, ma, come detto, per i padroni di casa non c’è alternativa all’inseguimento del successo pieno.

La Flaminia (1 punto) battuta in casa dal Trastevere affronta il suo primo viaggio in Sardegna e va a giocare sul sempre difficile campo del Budoni (0 punti). Chiaro che i padroni di casa cercheranno di rompere il digiuno, ma è altrettanto scontato che gli ospiti viterbesi non possono non tentare anche l’impossibile per tornare a casa con qualcosa in tasca.

Queste le altre gare della giornata: Trastevere (6) – Sff Atletico (3 ed una gara da recuperare), Rieti (3) – Latte Dolce Sassari (3), Albalonga (3 ed una gara da recuperare) – Nuorese (4), Latina (3) – Cassino (1), Lupa Roma (1 ed una gara da recuperare) – Anzio (3), Aprilia (1 ed una partita da recuperare) – Lanusei (0) e Tortolì (4) – Ostiamare (3).

Calcioviterbese

Lascia un commento