Coppa Italia Eccellenza – Cambio di marcia per il Casal Barriera, il ds Fraschetti apprezza: “Prova da incorniciare, abbiamo mostrato una mentalità diversa”

All’indomani del vittorioso impegno in Coppa Italia in casa della quotata Pol. Monti Cimini, il ds Fraschetti ha applaudito il suo Casal Barriera, sul profilo Facebook del team neroverde:

“Sono molto soddisfatto della prestazione dei nostri ragazzi, è stato espugnato il rettangolo di gioco dei Monti Cimini con una grande prestazione. Orgogliosi e determinati nella prima parte. Attenti e pronti a ripartire nella ripresa. Una prova sicuramente da incorniciare per la nostra formazione che ha giocato da grande squadra mostrando un cambiamento di mentalità rispetto alla gara di domenica. Su tutti le prove di Ciurluini, determinante a centrocampo e in attacco. Ma tutti i ragazzi sono stati bravi. Se continuiamo a giocare in questa maniera significa che la sostanza c’è. Bisogna soltanto entrare in campo con la giusta determinazione in ogni partita. Ringrazio i tifosi che anche questa volta ci hanno trascinati con il loro caloroso tifo inesauribile. Complimenti a tutti”.

Lascia un commento