Seconda Categoria, Girone F – L’Olimpica Tivoli è già con i motori accesi. Il comunicato del club, con un pizzico d’ironia…

L’Olimpica Tivoli riparte; anzi è già ripartita. Con il vecchio gruppo e tanti volti nuovi. L’entusiasmo è quello di sempre. Forse di più. In attesa di tornare a casa (Campo Ripoli è ormai quasi pronto), ringraziamo per l’ospitalità mister Diego Porcari, nella splendida cornice di Parco Tivoli e l’Asd Polisportiva Castelmadama, nel funzionale Campo Testa.

L’OLIMPICA TIVOLI è ripartita. Lo diciamo non tanto a beneficio dei nostri simpatizzanti e sostenitori, che ne sono al corrente da tempo, ma soprattutto a chi aveva manifestato dubbi in proposito.

Restando in tema, siamo felicissimi gli stessi dubbi siano stati fugati con l’iscrizione al campionato di Prima Categoria della Tivoli 1919, squadra di cui siamo e saremo sempre tifosi. Meno entusiasmo ci hanno sicuramente provocato le dichiarazioni che a più riprese abbiamo letto questa estate di chi con toni trionfali sbandierava ai quattro venti la sopravvivenza di una “unica squadra a Tivoli”. Dichiarazioni speriamo solo superficiali che denotano una scarsa attenzione ad una realtà cittadina, la nostra, che prova a tenere alti i colori di Tivoli, se non con i risultati sportivi (ma del resto chi può sostenere di farlo navigando nell’oblio dei campionati dilettantistici), almeno con la passione sportiva, l’entusiasmo, lo spirito goliardico e la propaganda di un’immagine più pulita possibile, senza doppi fini, beghe politiche e senza seminare debiti. Perdonando quella che riteniamo solo una leggerezza, continuiamo il conto alla rovescia verso il primo di ottobre che segnerà l’inizio di un nuovo campionato, diamo appuntamento a tutti, amici, familiari, simpatizzanti o semplici curiosi, al nostro giardino di casa, il nuovo e vecchio amato Campo Ripoli. Vi aspettiamo.

Area Comunicazione Olimpica Tivoli

Lascia un commento