Coppa Italia Promozione – Mistral Gaeta, appuntamento con il primo successo? Più tardi in campo contro il Lavinio Campoverde

Dopo la trasferta di Sora terminata sull’1-0 per i padroni di casa grazie al solito Cirelli, la Mistral Città di Gaeta sarà impegnata nella gara d’andata del Turno Preliminare di Coppa Italia di Promozione. Per affrontare capitan Parasmo e compagni al Riciniello arriverà la formazione del Lavinio Campoverde, compagine romana inserita nel Girone C che domenica scorsa è rimasta al palo per le avversità meteorologiche che le hanno impedito di scendere in campo con l’Atletico Morena.

I ragazzi di mister Alessandro Parisi hanno raccolto complimenti ma nessun punto nelle prime due uscite stagionali. Naturale dunque supporre che i pontini arrivino all’appuntamento di coppa agguerriti e con tanta voglia di raccogliere i frutti di quanto seminato finora. Il Lavinio Campoverde si reca in riva al Golfo sulla scia dell’entusiasmo maturato dopo la vittoria all’esordio stagionale in casa del Palocco, mentre nell’ultimo turno, come detto in precedenza, è rimasto fermo a causa della sospensione della gara contro l’Atletico Morena a causa del nubifragio che ha investito buona parte del Lazio domenica scorsa.

La gara sarà affidata al signor Alessandro Peressini di Latina, il quale verrà coadiuvato da Di Mambro ed Aceti, entrambi della sezione di Cassino. Fischio d’inizio al Riciniello, previsto per le ore 15:30 di domani mercoledì 13 settembre.

Ufficio Stampa Mistral Città di Gaeta

Lascia un commento