UFFICIALE Eccellenza, Girone A – Monte Grotte Celoni, salta già Forti. Patron Piervincenzi annuncia Leone

Salta la prima panchina nel campionato di Eccellenza girone A. E’ lo stesso presidente del Monte Grotte Celoni sig. Emilio Piervincenzi a darci la ghiotta notizia: “Abbiamo interrotto il nostro rapporto con Marco Forti per motivi di tesseramento ed abbiamo chiamato al timone della nostra squadra Diego Leone che sarà presentato domani alla squadra”. 

Per i pochi che non lo conoscessero mister Leone è nome molto noto soprattutto in zona Castelli dove ha calcato i campi in qualità di calciatore e di allenatore sulla panchina del Santa Maria delle Mole (vittoria del campionato in Eccellenza) e della Lepanto Marino (vittoria della Coppa Italia) e buon campionato successivo nella scorsa stagione in Eccellenza. E chiaramente abbiamo attivato l’utenza telefonica del tecnico per sondarne gli umori e soprattutto per gli auguri di rito: “Sono molto lieto di questa opportunità che mi hanno concesso il presidente ed il d.s. Mauro Ventura, pur essendo conscio delle difficoltà che presenta questo raggruppamento dell’Eccellenza formato da un lotto di squadre molto competitive. Non nascondo che avevo tanta voglia di rimettermi subito in gioco e come sempre darò tutto me stesso con grande entusiasmo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi societari…”

E la conclusione ci sembra scontata signori: conoscendo il carattere ed il valore del nostro interlocutore non ci resta che dire che il Monte Grotte Celoni ha fatto una ottima scelta…

Bruno Bellucci – L’Occhio del Gufo

Lascia un commento