Promozione, Girone C – Airone Ardea, capitan Feola in vista della Coppa: “Buona la reazione domenica. R. Morandi? Squadra attrezzata”

Per l’Airone Calcio, dopo il rocambolesco pareggio per 3 a 3 con il Dilettanti Falasche, è in arrivo l’impegno di Coppa contro il Morandi. Prima di proiettarsi su quest’altra competizione Simone Feola, capitano dei rossoblu fuori per squalifica, è andato ad analizzare il pari sviluppatosi nella partita di domenica: “C’è stata una bella reazione di carattere da parte dei miei compagni. Siamo andati sotto tre volte ma abbiamo sempre rialzato la testa. Certo, la fase difensiva è da rivedere insieme al mister ma perlomeno abbiamo messo in mostra un’ottima capacità di andare a rete”.

Successivamente capitan Feola si è concentrato sulla prossima sfida: “Mercoledì andiamo ad affrontare una grande squadra, ho qualche amico tra gli avversari e so che sono molto attrezzati in tal senso. Verrà fuori sicuramente una bella partita. Partiamo giocando in casa e dobbiamo cercare di non subire reti per poi andare da loro con due risultati su tre a nostro favore”.

Infine, due parole sulla sua condizione vista la squalifica che lo ha tenuto lontano dal campo per queste due prime giornate: “Io come sempre rientro mettendomi a disposizione dell’allenatore. Mi sento abbastanza pronto, ovviamente devo recuperare il ritmo partita. Tra l’altro ho giocato poco anche nelle amichevoli perché consigliavo il tecnico di provare quella che sarebbe stata la formazione titolare all’esordio stagionale”. Parole da capitano vero.

Ufficio Stampa Airone Ardea

Lascia un commento