TEST MATCH – Orgoglio JFC Civitacastellana, riacciuffato nel finale il Bassano Romano

ASD JFC Civita Castellana 2
BASSANO ROMANO 2

Seconda amichevole e secondo pareggio per 2-2 per la JFC Civita Castellana. L’avversario di turno è il Bassano Romano, che incontreremo di nuovo in campionato. Partita giocata allo stadio Madami, davanti ad un pubblico abbastanza numeroso per essere un’amichevole di settembre. Circa 150 gli spettatori che hanno assistito ad una buona partita. Primo tempo terminato 2-1 per gli ospiti. Tutto è avvenuto nel giro di 10 minuti, tra il 28′ e il 40′. Al vantaggio ospite, ha replicato immediatamente Tribolati di testa sugli sviluppi di un corner. Ma su una rapida ripartenza, il Bassano è tornato di nuovo in vantaggio, complice una disattenzione collettiva.

Il secondo tempo, con numerose sostituzioni operate di due allenatori, è stato più scoppiettante, con continui capovolgimenti di fronte. I nostri ragazzi hanno sfiorato il pareggio in diverse circostanze, prima con Forestiero, poi con Emili che sbagliava l’ultimo passaggio dopo una discesa travolgente sulla sinistra. Poi Persico coglieva la traversa su una punizione del limite. Infine, al 42′ Macino si faceva trovare ben piazzato sul secondo palo e infilava di testa in tuffo un ottimo Traversini Panico. All’ultimo minuto Coletta sfiorava il gol vittoria.
Soddisfatto il mister della buona reazione del secondo tempo, ma c’è ancora molto da lavorare. Appuntamento giovedì 14 per un’altra uscita, sempre al Madami. Questa volta sarà un triangolare.

Area Comunicazione JFC Civitacastellana

Lascia un commento