Serie D, Girone G – Flaminia, caccia alle conferme. Il Monterosi vuol già invertire la rotta…

Seconda di campionato, domenica per la Serie D. Che nel girone G, quello delle laziali e delle sarde, propone nove partite tutte interessanti per le prime conferme, o smentite, di quanto emerso dopo la prima giornata.

Esordio interno per la Flaminia che, dopo il pareggio nel derby di Monterosi, vanno alla caccia del primo successo stagionale nel debutto sul proprio campo, quello di Carbognano. L’avversario è di tutto rispetto, il Trastevere che domenica ha battuto l’Albalonga (3-2) e che lo scorso campionato ha sfiorato la promozione in Lega Pro

Trasferta da non prendere sottogamba per il Monterosi che affronta il suo primo viaggio stagionale in Sardegna. Il campo è quello di Sassari, l’avversario un Latte Dolce abbastanza quotato che però ha iniziato il suo cammino con una sconfitta esterna (1-0) sul rettangolo della Nuorese. I padroni di casa vorranno invertire subito la rotta, il Monterosi può giocarsela a viso aperto senza timori di alcun genere.

Tra le altre partite in programma, la trasferta a Cassino del Rieti reduce dal 5-0 sul Latina, il derby Lupa Roma – Ostiamare e quello sardo Tortoli – Nuorese. Completano il programma Albalonga – Lanusei, Latina – Budoni, San Teodoro – Anzio, Sff Atletico – Aprilia.

Calcioviterbese

Lascia un commento