UFFICIALE Promozione; Girone D – International Gaeta! Tre colpi, aspettando Barrero. Il direttor Melchionna: “Bel salto di qualità e le liste non sono ancora chiuse…”

Bella notizia in casa Gaeta. Questa mattina il direttore Melchionna ha annunciato l’ arrivo del transfert per i tre calciatori spagnoli che già fanno parte della rosa biancorossa e che si stanno allenando agli ordini di mister Cappuccilli. Gli stessi sono quindi stati tesserati dalla Figc per la Polisportiva. Si tratta di due esterni d’attacco e di un centrocampista: Iguaddou Akhdim Hamza classe ’95, Cano Jurado Alejandro classe ’90, Otero Casas Pau classe ’95.

C’è curiosità per l’esordio in campionato dei tre spagnoli che in attesa del transfert avevano dovuto saltare la prima giornata a Casalvieri. I tre neo biancorossi hanno già avuto modo di mettersi in evidenza nel corso di amichevoli precampionato e negli allenamenti. Ora si resta in attesa del transfert per un altro atleta spagnolo, il centrale difensivo Barrero Carlo Alberto. Rosa dunque completata e già ben assortita per un campionato che dia soddisfazioni? “L’ organico allestito credo sia davvero di tutto rispetto, estremamente competitivo – ha spiegato il direttore MelchionnaGià domenica scorsa a Casalvieri si è avuto modo di intuire il nostro potenziale. Se poi aggiungiamo i tre spagnoli assenti e ora a disposizione, sicuramente in grado di far fare un bel salto di qualità, abbiamo di che essere fiduciosi. Aspettando ovviamente anche Barrero. Mercato dunque chiuso? Potrei dire di sì, saremmo a posto così. Comunque, vedremo, io sono sempre attivo, le liste non sono chiuse, per cui…”

Area Comunicazione Gaeta

Lascia un commento