UFFICIALE Eccellenza, Girone B – Calì alla nuova sfida Audace: “I valori di questo club ispirano anche la mia condotta dentro e fuori dal campo”

Un gradito ritorno. E’ quello del romano Aimone Cali, ventenne attaccante già nella Primavera di Roma e Lazio e reduce da una esperienza in Lega Pro con la Carrarese e Racing Roma, che da oggi entra a far parte a pieno titolo del Programma “Talento & Tenacia” varato dall’Asilo Savoia. Rinforzo prezioso per l’attacco del tecnico dell’Audace Greco che potrà ora contare sull’esperienza e sul fisico di una prima punta in grado di fare reparto praticamente da solo.

Grazie a “Talento&Tenacia” Aimone, così chiamato in ricordo di Aimone di Savoia, Duca di Spoleto e Ammiraglio della Marina Italiana per ascendenze familiari, che aveva interrotto gli studi proprio a causa degli impegni sportivi, verrà inserito nel programma di formazione e di inserimento professionale che costituisce parte integrante di “Audace Savoia”.

“Sono felice di unire la mia storia familiare e sportiva all’Asilo Savoia e ad “Audace Savoia”ha dichiarato Caliil nome che porto per volontà di mia nonna evoca la storia della dinastia Sabauda e quella personale di Aimone di Savoia, che ha fatto della tenacia e dell’impresa sportiva (fu anche autore del tentativo di scalata al K2 insieme ad Ardito Desio) una ragione di vita. Valori che ispirano anche la mia condotta dentro e fuori il campo”.

Area Comunicazione Audace

Lascia un commento