UFFICIALE Serie D, Girone G – Latina, prove generali nel test con la Primavera: in difesa Tomei in vantaggio. Romeo è la mossa sul mercato

Un nuovo acquisto va a rinforzare il reparto difensivo del Latina Calcio1932. Scuola Palermo con un passato nella scorsa stagione in lega pro con il Melfi, ha sottoscritto oggi il contratto alla presenza del presidente Leonardi il difensore centrale e terzino destro Samuele Romeo, classe 1989. Il calciatore prima di approdare a Latina ha militato anche con il Palermo, l’Empoli in serie B (17 presenze), Juve Stabia e Mantova in Lega Pro. Già da domani Romeo sarà a disposizione di mister Chiappini.

Un test in famiglia ha caratterizzato l’allenamento odierno del Latina. Nell’ultima seduta a porte aperte della settimana, la prima squadra di Chiappini ha sconfitto 10-0 la Juniores Nazionale di Pelucchini. Protagonista Iadaresta, autore di una tripletta, con Rabbeni che è finito due volte su un tabellino dei marcatori completato da CossentinoCittadinoDe FrancescoTribuzzi Natale.

Nella formazione proposta in avvio ha trovato spazio al centro della difesa Tomei in luogo di Vona. Il difensore di Nettuno si candida per una maglia da titolare in vista del match con il Budoni ma per la sostituzione dell’ex Racing Roma, squalificato per un turno dopo il cartellino rosso rimediato a Rieti, non sono da escludere neppure i nomi di Porfiri e dell’ultimo arrivato Romeo.

Marco Ferri – Tuttolatina.com

Lascia un commento