ESCLUSIVA Eccellenza, Girone B – Birumbi già in uscita dal Casal Barriera: “Credo di non rientrare nei piani del mister, preferisco andare a giocare”

È durata appena un mese o poco più l’avventura di Mirko Birumbi al Casal Barriera. Giunto nel fortino di Pietralata lo scorso mese di luglio, dopo aver disputato un buonissimo campionato di Promozione con il Vicovaro targato mister Berti, il terzino mancino oggi si guarda attorno, alla ricerca di una nuova sfida stuzzicante. Classe ’98, tutto un futuro davanti da scrivere, Birumbi non ha trovato particolare spazio negli ingranaggi di mister Pandolfi. Ma nessuna critica mossa a società o tecnico, in questo l’ex arancioverde dimostra maturità da vendere. Queste le sue parole in esclusiva al portale Lazioingol.it:

“Ho scelto di vestire la maglia del Casal Barriera con determinate aspettative e la realtà è stata un’altra. Sono andato via da Vicovaro soltanto per la lontananza, perché è un’ottima società. Optando per la soluzione di Pietralata mi sono avvicinato a casa. Il gruppo agli ordini di mister Pandolfi è nutrito, eravamo in tanti. Immagino di non rientrare nei piani del mister e quindi preferisco – data la mia giovane età – andare a giocare, magari anche in una categoria inferiore. Ci tengo a dire che non ho assolutamente nulla contro il Casale, ne parlerò sempre bene. Proposte tra cui scegliere? Non c’è nulla di definito al momento, attendo la chiamata giusta”.

Chapeau, Mirko.

Lascia un commento