Promozione, Girone D – Gaeta convincente all’esordio, mister Cappuccilli sentenzia: “Vittoria strameritata, abbiamo dominato”

Prima giornata del campionato di Promozione girone D e primi verdetti, qualcuno come preventivato ed altri a sorpresa e rocamboleschi, sta di fatto che il girone D ha subito regalato emozioni e fatto ben intendere che ci sarà da divertirsi e viversi questa stagione 2017/2018 fino alla fine col fiato sospeso.
Continua a vincere e convincere il “nuovo” Gaeta Calcio del tecnico Pietro Capuccilli che, in quel di Casalvieri, ottiene i primi 3 punti stagionali grazie alle reti di Carlos Quintana poco prima della mezz′ora ed il raddoppio ad opera di Kabangu al quarto d′ora della ripresa. Mister Capuccilli: “Bella partita, vittoria strameritata dominato in largo e in lungo. Buon inizio che ci dà le giuste motivazione per continuare a far bene. Avevamo lavorato bene in settimana e la squadra ha vinto ma soprattutto convinto, complimenti a tutti i ragazzi perchè sono stati grandiosi”.
Per Sportgaetano, Antonio D′Ovidio.

Lascia un commento