Promozione, Girone B – Impatto tra Salto Cicolano e Vigor Perconti. Ranieri: “Due volte in svantaggio, siamo usciti alla grande alla distanza”

Mai semplice venire a far la partita nel caldo catino del Salto Cicolano. La trasferta nella valle del Salto si è rivelata buona a metà per la Vigor Perconti. 2-2 il risultato finale, che permette ad entrambi i collettivi di concentrarsi con una certa serenità sul prossimo impegno. Raggiunto dal portale Ilmessaggero.it, la bocca da fuoco biancoblu Andrea Ranieri ha analizzato l’esordio degli uomini di Senneca:

«È stata una bella partita. Nel primo tempo si sentiva il carico della preparazione appena svolta, nel secondo, invece, siamo usciti alla grande. Siamo andati due volte in svantaggio ma siamo riusciti da grande squadra e grande gruppo a riprendere una partita che stava andando nel verso sbagliato. Sappiamo che abbiamo lavorato duramente, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e che il lavoro svolto ci farà togliere delle grandi soddisfazioni, come abbiamo dimostrato nel campionato scorso. Comunque complimenti alla Vigor Perconti, squadra giovane e bene organizzata. Inoltre sono contento della prestazione sopra le righe dei nostri under, complimenti».

Lascia un commento