Eccellenza, Girone B – Montespaccato, mister Di Giovanni vuol partire col piede giusto a Morolo: “Pensiamo a raggiungere la quota salvezza”

Assorbita con un certo stupore la decisione di esser inserito nel girone B d’Eccellenza, il neopromosso Montespaccato di mister Andrea Di Giovanni è alle prese con la gara inaugurale. Domenica la trasferta sarà di quelle impegnative, in quel di Morolo. Ad attendere i ragazzi della vecchia Borgata Fogaccia ci sarà la formazione di Campolo, desiderosa di vivere una stagione più tranquilla rispetto a quella passata. Queste le parole di Di Giovanni, ai microfoni dei colleghi de Ilmessaggero.it:

“Il nostro obiettivo è quello di arrivare a incassare quarantadue punti, che sono la quota salvezza. Pertanto, partire con il piede giusto è importante. Se non sarà così, la partenza sarà in salita. Ma abbiamo le carte in regola per disputare una stagione tranquilla. I ragazzi sono motivati e consapevoli dei propri mezzi e per questo mi sento tranquillo. Una cosa alla volta. Intanto pensiamo a Morolo”.

Lascia un commento