Eccellenza, Girone A – Ladispoli, la filosofia di mister Bosco: “Gioco ogni match fino alla fine. Lepanto? Andremo per vincere”

Subito un incrocio interessante per il Ladispoli di mister Pietro Bosco. Ad attendere i rossoblù all’esordio in campionato ci saranno gli uomini di Livio Rocconi. La Lepanto Marino, forte del fattore campo, vorrà farsi valere. Così l’allenatore ladispolano si è espresso sul confronto del ‘Fiore’, a margine dell’amichevole contro il Santa Marinella, ai microfoni di Terzobinario.it:

“In questi campionati l’atteggiamento è fondamentale. Dobbiamo stare attenti, non possiamo rispondere ad eventuali provocazioni delle avversarie. Ad una settimana dall’inizio del campionato manca un po’ di brillantezza ma è tutto nella norma. Sostegno a Rocchi? Ce l’ha, a volte deve tenere più palla. Questa è una squadra che creerà tante occasioni da gol. Ogni partita me la gioco fino alla fine. Il Lepanto ha cambiato poco, sono andati via tre giocatori, ma sono arrivati tre altrettanto importanti; andremo a fare la partita per fare i tre punti”.

Lascia un commento